AKOENAMATATA Z

Andiamo x Bon Ami
Born: 2003
Stud Book: Zangersheide
Sex: Mare
Pregnancy 2019|2020: Rebozo la Silla

Link HorseTelex

ALME
ANIMO IRENE
ANDIAMO GARITCHOU X
TAJ MAHAL X JOYEUSE X
ELEGANT DE L’ILE
BON AMI LUCKEY
PAREL LUGANO VAN LA ROCHE
ERIS VH BIEZENHOF ANKA
Akoenamatata Z nel 2018 ha prodotto Infinity WOW tramite embryo transfer e la puledra In The Wind WOW, figli entrambi dello stallone Mylord Carthago.
Akoenamatata Z è entrata in razza nel 2017 dopo una lunga e proficua carriera internazionale sotto la sella di Luca Moneta. Con lui Akoenamatata Z ha saltato, vincendo, fino a categorie di 1,50 m e anche a categorie di potenza.
Suo padre Andiamo Z è un figlio dell’eccezionale stallone olimpico Andiamo (da Almè). Andiamo Z ha saltato in gare internazionali (1,60) con alcuni dei migliori cavalieri del mondo, per esempio Jos Lansink e Jean Claude Vangeenberghe. Anche grazie alla sua preziosa linea femminile, in razza si è rivelato uno stallone estremamente interessante avendo prodotto oltre 60 saltatori a livello 1,60!!!
La madre di Akoenamatata Z è invece figlia di Bon Ami, eccezionale e longevo saltatore sotto la sella di Eric Wauters, mentre la seconda madre, Eris, è figlia del grandissimo capostipite Lugano Van La Roche, padre tra gli altri dell’eccezionale e indimenticabile Darco.
QUI SOTTO ALCUNI VIDEO DI AKOENAMATATA Z con LUCA MONETA
Akoenamatata Z a Dublino
Akoenamatata Z a Lummen
Akoenamatata Z in Spagna