ANIMOOD DEI BASINI

Winningmood x Quick Star
Born: 2011
Stud Book: Sella Italiano
Sex: Mare
Pregnancy 2019|2020: Ukato

Link HorseTelex

LUGANO VAN LA ROCHE
DARCO OCOUCHA
WINNINGMOOD CASSINI I
M.UNELLIE 15 J.UNELLIE 14
GALOUBET A
QUICK STAR
STELLA
TOP SPEED G. CONTENDER
O’QUEEN OF SHEBA VERONA IV

Animood dei Basini è una giovane fattrice messa in razza per le sue qualità e per la sua importante genealogia.
Suo padre Winningmood (Darco x Cassini) è stato uno dei più longevi e vittoriosi stalloni della recente storia del salto ostacoli, montato all’inizio della sua carriera da Ludo Philippaerts e poi passato con successo sotto la sella di Luciana Diniz. E’ con lei che ha vinto praticamente di tutto: 1° CSI5* GCT 2015 Vienna; 1° CSI5* GCT 2015 Madrid; 1° CSI5*-W 2008 – World Cup 2008 Mechelen; 1° CSI5* 2008 São Paulo (BRA); 1° Coppa delle Nazioni CSIO5* 2008 La Baule… etc, oltre a una impressionante serie di piazzamenti in decine di altri Gran Premi 160, Coppe delle Nazioni, campionati e finali varie. Come stallone ha finora operato non molto per via dei suoi impegni sportivi, ciononostante ha già prodotto una decina di saltatori in 160 e sette stalloni approvati.

La madre di Animood dei Basini, Top Speed G, è figlia dell’eccezionale Quick Star (padre tra gli altri del Campione Olimpico Big Star, Nick Skelton, e dell’argento mondiale Orient Express, Patrice Delaveau) e di una figlia del capostipite Holsteiner Contender. Top Speed G ha anche prodotto Zo Snel G (da Pacific), madre a sua volta della saltatrice internazionale (1,45) Dimpf  HDH, Leon Thijssen.
Da questa stessa linea materna discende anche il saltatore internazionale Credo 17 (160 con Mario Stevens).
Lo Stamm 104A è lo stesso degli stalloni Capitano (padre di Capitol I), Corland, Cicero Van de Helle, Contendro I e II, e le saltatrici internazionali Corradina, Retina, etc.

Animood dei Basini ha prodotto:
– 2015 Stunnymood Z (femmina da Stalypso)
– 2016 Tumbler dei Basini Z (maschio da Toulon)
Nel 2018 ha dato alla luce Quasar B-WOW Z,  figlia dello stallone Quintender