DOMINA VH SCHEEFKASTEEL Z

Dominator Z x Erco Van t Roosakker
Born: 2016
Stud Book: Zangersheide
Sex: Mare
Embryo 2019|2020: Solid Gold Z 

Link HorseTelex

LE TOT DE SEMILLY
DIAMANT DE SEMILLY VENISE DES CRESLES
DOMINATOR Z CASSINI I
CEPHALE 2000 NEPHALE
DARCO
ERCO VAN T ROOSAKKER BABBE VAN’T ROOSAKKER
ELISE VAN HET SCHEEFKASTEEL Z QUITO DE BAUSSY
QALANKA V SCHEEFKASTEEL Z WALANKA

Domina vh Scheefkasteel Z è stata acquisita dal Team WOW da foal nel 2016. Suo padre Dominator Z è uno degli stalloni più richiesti dell’Allevamento Zangersheide, figlio del capostipite mondiale Diamant de Semilly. Le sue performances sono sempre state straordinarie: montato nelle categorie giovanili e fino alle 145 da Judy Ann Melchior, nel 2018 è passato sotto la sella di Christian Ahlmann con il quale ha debuttato nelle sue prime 150 continuando la impressionante serie di percorsi netti. Dando un’occhiata al suo video qui sotto si capisce il perché del suo successo e si prevede chiaramente un futuro di successo.

DOMINATOR Z con Judy Ann Melchior, Mechelen 2017

La madre di Domina vh Scheefkasteel Z è figlia dell’eccezionale e potentissimo saltatore Erco van ‘t Roosakker, grandissimo vincitore internazionale con Daniel Deusser e Lorenzo de Luca.

ERCO VAN ‘T ROOSAKKER

La seconda madre Qalanka v Scheefkasteel Z è figlia dell’indimenticabile Campione del Mondo Quito de Baussy (Eric Navet). Qualanka è madre anche di Carolien v Scheefkasteel Z (1,60) ed Elita v Scheefkasteel Z (1,50). Da questa linea materna discendono anche gli stalloni Wienergold, Traunstein, Lastro e Cowaldsky.

IL CAMPIONE DEL MONDO QUITO DE BAUSSY