FAKARAWA DE HUS – 2015 – Con Air x Baloubet du Rouet

FAKARAWA DE HUS – fattrice baia Selle Français 2015

Con Air x Baloubet du Rouet x Zeus

CALYPSO II
CONTENDER GOFINE
CON AIR CAROLUS I
FAIR LADY IX BONNI
GALOUBET A
BALOUBET DU ROUET MESANGE DU ROUET
U-SPRIT ZEUS
ESPRIT URLOFFINE

FAKARAWA DE HUS è una giovanissima fattrice (è infatti nata in Francia in embryo-transfer il 25 febbraio 2015). Oltre ad un modello atletico e moderno e
soprattutto un atteggiamento da leader, è figlia dell’holsteiner Con Air (fantastico performer internazionale con José María Larocca Jr – per esempio WEG 2010 – e padre di stalloni come Conrad de Hus – ottimo performer con Gregory Wathelet)

CON AIR AI WEG 2010

FAKARAWA DE HUS ha dalla sua una linea femminile importante, la NL Merrielijn 113. Non solo la madre è figlia del Campione Olimpico Baloubet du Rouet (Atene 2004 con Rodrigo Pessoa), ma è addirittura sorella uterina dell’altro eccezionale stallone sauro di quegli anni, il grande Tinka’s Boy (Markus Fuchs), vincitore della finale di Coppa del Mondo 2001 a Gotheborg, argento individuale e a squadre agli europei 1999, vincitore di 26 GP internazionali!!!

Ma U-Sprit, che è anche già madre di due stalloni approvati (Daloxe Corton D.N. da Dollar de la Pierre ed Edison de Hus da Conrad de Hus) è anche sorella piena di Vantiels Esprit madre di Carrera VDL (da Cardento) stallone performer con Jur Vrieling.

A inizio luglio 2019 FAKARAWA DE HUS ha partorito una figlia di Tornesch.