FAR AWAY WOW

Quantum x Rubloff XX
Born: 2015
Stud Book: Selle Français
Sex: Mare

Link HorseTelex

ALME
JALISCO B TANAGRA
QUANTUM NANKIN
DIRKA ONDINE DE BAUGY
SIR IVOR XX
RUBLOFF XX BOLD MISSY XX
LIBERTY MAIL  ALME
ADORET Z GOLDRET Z

Il nonno paterno Quidam de Revel, 4° individuale alle Olimpiadi di Atlanta con Hervé Godignon, è considerato uno dei grandi capostipiti moderni del salto ostacoli. Sono suoi figli diretti stalloni leggendari e saltatori internazionali come Nabab de Reve (padre anche del campione del Mondo Vigo d’Arsouilles), Verdi, Quite Capitol, Quite Easy, Quasimodo Z, Rahotep de Toscane, Guidam, Quaprice du Bois Margot…

Nell’Holstein uno dei suoi migliori figli è proprio Quantum, padre di saltatori come Quintero La Silla (a sua volta padre del vincitore della finale di Coppa del Mondo 2018, Breitling, montato da Beezie Madden), Quility Time TN (Zoi Snels), Quin Chin (Sandra e Juan carlos Hernandez), Chopin (Filippo Bologni), Silverstras, Saskia, Katartina, ecc.

QUANTUM e i suoi figli

La madre di Far Away WOW è la indimenticabile Liberty Mail, purtroppo scomparsa nel 2017 a seguito di una colica.
Liberty Mail ha prodotto per l’allevamento Basini/Team WOW sei soggetti: Bombastik (2011, ottimo saltatore con Carolina Ferrarini), Dorotea WOW (fattrice in allevamento), Etrilla WOW, Far Away WOW, Good Sky WOW, Hendro WOW.
Liberty Mail è figlia del purosangue Rubloff XX, e di Adoret Z (Almè x Gotthard), una fattrice allevata da Leon Melchior nel prestigioso allevamento Zangersheide e acquistata dall’allevamento Brullemail dove ha dato il via a una vera e propria dinastia. Tra i figli diretti di Adoret Z ricordiamo: Chergar Mail, saltatore con Philippe Rozier in 160, vincitore per esempio della Coppa delle Nazioni di Roma 1999; Hoggar Mail (155 con Peneloper Leprevost); Fergar Mail, stallone approvato e saltatore coin Jaime Azcarraga; Elvira Mail (da Laudanum XX), a sua volta madre di Jaguar Mail (160) e della fenomenale Katchina Mail, incredibile e longeva saltatrice con Patrice Delaveau, vincitrice di numerossissimi Gran Premi internazionali in CSI e CSIO e Coppe delle Nazioni!
LIBERTY MAIL

Il primo figlio di Liberty Mail presso l’allevamento è Bombastik, sotto la sella di Carolina Ferrarini dal settembre 2017 (6 anni). Insieme hanno ottenuto l’argento nel Campionato Regionale Lazio children 115, Nel giugno 2018 hanno chiuso in 4° posizione il Campionato regionale Lazio I grado!!!

Bombastik e Carolina Ferrarini – Test Event marzo 2018