GLORIA MERCOEUR – SOLD

Cornet Obolensky x Jarnac
Born: 2016
Stud Book: Selle Français
Sex: Mare

Link HorseTelex

CORRADO I
CLINTON URTE
CORNET OBOLENSKY  HEARTBREAKER
RABANNA VAN COSTERSVELD HOLIVEA VAN COSTERSVELD
RYON D’ANZEX X
JARNAC VIC DU VASS
CHELSEA DE KREISKER  DIAMANT DE SEMILLY
SHIREL DE KREISKER BETTY DE KREISKER
Suo padre è il fenomenale Cornet Obolensky, tra i migliori saltatori del decennio scorso sotto la sella di Marco Kutscher, oro a squadre agli europei 2011 a Madrid, due volte vincitore della Finale di Coppa delle Nazioni, membro della squadra olimpica tedesca a Hong Kong nel 2008, vincitore di innumerevoli Gran Premi e Coppe delle Nazioni… ma il suo successo è ancora più significativo per ciò che riguarda la sua produzione: Cornet d’Amour (Daniel Deusser) e Corbinian ((Steve Guerdat) hanno vinto due Finali di Coppa del Mondo, nel 2011 e nel 2014 rispettivamente. Cornado NRW (Marcus Ehning) è uno dei migliori saltatori del Mondo; Cornetto (Alberto Zorzi), Cristallo I (M. Kutscher), Conte Bellini, Colestus, Cocoshynsky (Gaudiano) e diversi altri lo rappresentano ai massimi livelli internazionali facendo di lui lo stallone più richiesto degli ultimi anni.
IL FAVOLOSO CORNET OBOLENSKY
Sua madre è la giovane Chelsea de Kreisker, nata nel 2012 da Jarnac per una fattrice da Diamant de Semilly. Jarnac ha vinto con Timothée Anciaume, il GP CSI4* Chantilly, 9°al GP CSIO di Piazza di Siena,  quarto nella Coppa delle Nazioni ad Aquisgrana… con Julio Arias Cueva, 3° nella Coppa delle Nazioni a Roma e 21° al Campionato d’Europa 2011. Chelsea de Kreisker ha anche prodotto Ho Plaisir Mercoeur (da For Pleasure), altra recente acquisizione del Team WOW – Basini.
La nonna è figlia del capostipite mondiale Diamant de Semilly e proviene da una solidissima linea materna. Ho Plaisir de Kresiker appartiene infatti alla familie SF 62 dalla quale discendono un numero impressionante di stalloni e grandi performer come, su tutti, il fenomenale Quickly de Kreisker.
JARNAC, NONNO MATERNO DI GLORIA MERCOEUR