GOOD SKY WOW – SOLD

Vagabond de la Pomme x Rubloff XX
Born: 2016
Stud Book: Selle Français
Sex: Stallion

Link HorseTelex

NABAB DE REVE
VIGO D’ARSOUILLES ILLICO D’ARSOUILLES
VAGABOND DE LA POMME  FOR PLEASURE
SAUTERELLE DE LA POMME NARCOTIQUE DE MUZE II
SIR IVOR XX
RUBLOFF XX BOLD MISSY XX
LIBERTY MAIL  ALME
ADORET Z GOLDRET Z
La sua linea paterna è una collezione di autentici performer: Almè, Jalisco B, Quidam de Revel, Nabab de Reve, Vigo d’Arsouilles, Vagabond de la Pomme, tutti stalloni saltatori ai massimi livelli mondiali e olimpionici. In particolare suo nonno Vigo d’Asouilles è stato Campione del Mondo 2010 con Philippe Le Jeune, mentre il padre, Vagabond de la Pomme, è stato con Penelope Leprevost uno dei migliori saltatori della scena internazionale degli ultimi anni, finalista in due Coppe del Mondo (secondo a Las Vegas 2015 e ottavo a Goteborg 2016), Oggi Vagabond de la Pomme è considerato uno degli stalloni emergenti avendo già diversi figli saltatori in categorie di 1,60!
VAGABOND DE LA POMME – Penelope Leprevost
La madre di Good Sky WOW è la indimenticabile Liberty Mail, prematuramente scomparsa nel 2017.
Liberty Mail ha prodotto per l’allevamento Basini/Team WOW sei soggetti: Bombastik, Dorotea WOW, Etrilla WOW, Far Away WOW, Good Sky WOW, Hendro WOW.
Liberty Mail è figlia del purosangue Rubloff XX e di Adoret Z (Almè x Gotthard), una fattrice allevata da Leon Melchior e acquistata dall’allevamento Brullemail dove ha dato il via a una vera e propria dinastia. Tra i figli diretti di Adoret Z ricordiamo: Chergar Mail, saltatore con Philippe Rozier in 160, vincitore per esempio della Coppa delle Nazioni di Roma 1999; Hoggar Mail (155 con Peneloper Leprevost); Fergar Mail, stallone approvato e saltatore coin Jaime Azcarraga; Elvira Mail (da Laudanum XX), a sua volta madre di Jaguar Mail (160) e della fenomenale Katchina Mail, incredibile e longeva saltatrice con Patrice Delaveau, vincitrice di numerossissimi Gran Premi internazionali in CSI e CSIO e Coppe delle Nazioni!