HENDRO WOW

Contendro I x Rubloff XX
Born: 2017
Stud Book: Selle Français
Sex: Stallion

Link HorseTelex

CALYPSO II
CONTENDER GOFINE
CONTENDRO I  REICHSGRAF
BRAVO OFARIM
SIR IVOR XX
RUBLOFF XX BOLD MISSY XX
LIBERTY MAIL  ALME
ADORET Z GOLDRET Z
Suo padre è il famoso Contendro I, per tre anni consecutivi miglior stallone al mondo padre di cavalli da completo e da sei anni nei migliori 20 per il salto ostacoli. Vincitore del performance test ad Adelheidsdorf, in razza è padre di cavalli come Conthendrix (Andre Thieme), vincitore del GP CSI5* a New York, della Coppa delle Nazioni a Lummen…; Codex One (Christian Ahlmann), vincitore dei Gran Premi di Aquisgrana, GCT CSI5* a Berlino…; Cosby (Alberto Zorzi), secondo nel GP GCL CSI5* a Parigi; Contiki (N. Dello Joio); Cold Play, Captain, Copperfield 40 … e molti altri vincitori internazionali.
Contendro I e i suoi figli
La madre di Hendro WOW è la indimenticabile Liberty Mail, purtroppo scomparsa nel 2017 a seguito di una colica.
Liberty Mail ha prodotto per l’allevamento Basini/Team WOW sei soggetti: Bombastik, Dorotea WOW, Etrilla WOW, Far Away WOW, Good Sky WOW, Hendro WOW.
Liberty Mail è figlia del purosangue Rubloff XX, e di Adoret Z (Almè x Gotthard), una fattrice allevata da Leon Melchior e acquistata dall’allevamento Brullemail dove ha dato il via a una vera e propria dinastia. Tra i figli diretti di Adoret Z ricordiamo: Chergar Mail, saltatore con Philippe Rozier in 160, vincitore per esempio della Coppa delle Nazioni di Roma 1999; Hoggar Mail (155 con Peneloper Leprevost); Fergar Mail, stallone approvato e saltatore coin Jaime Azcarraga; Elvira Mail (da Laudanum XX), a sua volta madre di Jaguar Mail (160) e della fenomenale Katchina Mail, incredibile e longeva saltatrice con Patrice Delaveau, vincitrice di numerossissimi Gran Premi internazionali in CSI e CSIO e Coppe delle Nazioni!
LIBERTY MAIL