IMAGE WOW

Vigo d’Arsouilles x Acodetto I
Born: 2018
Stud Book: Selle Français
Sex: Mare

Link HorseTelex

QUIDAM DE REVEL
NABAB DE REVE MELODIE EN FA
VIGO D’ARSOUILLES FLEURI DU MANOIR
ILLICO D’ARSOUILLES VENZIN D’ARSOUILLES
ACORADO I
ACODETTO I LOUVRE II
FOSTER’S  CONTENDER
CERES ELSA I
Il padre di Image WOW è nientemeno che il Campione del Mondo individuale e bronzo a squadre Vigo d’Arsouilles (Kentucky 2010 con Philippe Lejeune). Oggi è uno degli stalloni più interessanti al mondo: con tali performances proprie e una genetica di prim’ordine è stato nominato Ambasciatore della razza BWP. Tra i suoi figli, attualmente ve ne sono una trentina che saltano ai massimi livelli internazionali. Tra questi, Ego Van Orti (Alberto Zorzi e Edwina Alexander), Fair Light Van ‘t Heike (A. Zorzi), Vagabond de la Pomme (Penelope Leprevost), Sterrehof’s Ushi (Marc Houtzager), Dixson (Ian Millar), Irenice Horta (Lorenzo de Luca e Zoe Conter)… E c’è da aspettarsi ancora di più.
VIGO D’ASOUILLES, WEG 2010, Campione del Mondo
La madre di Image Wow è Foster’s, giovane fattrice dell’allevamento messa in razza per le sue grandi qualità attitudinali e genetiche.
Foster’s presenta un inbreeding 3×2 sul capostipite Contender. Oltre all’importante figlio di Calypso II, nel pedigree di Foster’s troviamo tutti i grandi stalloni dell’allevamento holsteiner come Capitol I, Acorado I, Lord, Cor de la Bryere…
Suo padre è lo stallone holsteiner Acodetto I, che ha già prodotto diversi saltatori a livello internazionale 1 ,60 coem Atlodetto, Acapulco FZ, Lazzaro delle Schiave…
La seconda madre di Image WOW, Ceres, discende dalla famiglia holsteiner 318d2, la stessa di importantissimi stalloni come Corofino I e II, Diarado, Douglas VDL…
Ceres ha prodotto alcuni saltatori internazionali come American Dream (2005 da Chin Chin), 1,40 con R. Linssen; Sofia d.V. (2003 da Quidam de Revel), 1,45 con G. Sacco; Adelscott (2004 da Stakkato), 1,50 con F. Garzilli.