IN THE WIND WOW

Mylord Carthago x Andiamo
Born: 2018
Stud Book: Selle Français
Sex: Mare

Link HorseTelex

CAPITOL I
CARTHAGO PERRA
MYLORD CARTHAGO JALISCO B
FRAGANCE DE CHALUS NIFRANE
ANIMO
ANDIAMO TAJ MAHAL X
AKOENAMATATA Z BON AMI
 PAREL ERIS VH BIEZENHOF

In the Wind WOW è nata direttamente da Akoenamatata Z, che nel 2018 ha avuto tramite Embryo Transfer anche Infinity Wow. entrambi sono figli dello stallone olimpionico Mylord Carthago (Penelope Leprevost). Mylord Cartyago ha vinto le Coppe delle Nazioni di Gijon e Aquisgrana, i Gran Premi 5* di Helsinki, Vienna e Parigi, medaglia d’argento agli Europei di Madrid nel 2011 e ai Mondiali di Lexinton 2010!
In razza è oggi uno degli stalloni più interessanti avendo già prodotto una decina di saltatori in Gran Premiol 1,60. Tra questi, Twentytwo des Biches (Romain Duguet).

Mylord Carthago e Penelope Leprevost vittoriosi nella Coppa delle Nazioni di Aquisgrana

Akoenamatata Z è entrata in razza nel 2017 dopo una lunga e proficua carriera internazionale sotto la sella di Luca Moneta. Con lui Akoenamatata Z ha saltato, vincendo, fino a categorie di 1,50 m e anche a categorie di potenza.
Suo padre Andiamo Z è un figlio dell’eccezionale stallone olimpico Andiamo (da Almè). Andiamo Z ha saltato in gare internazionali (1,60) con alcuni dei migliori cavalieri del mondo, per esempio Jos Lansink e Jean Claude Vangeenberghe. Anche grazie alla sua preziosa linea femminile, in razza si è rivelato uno stallone estremamente interessante avendo prodotto oltre 60 saltatori a livello 1,60!!!
La madre di Akoenamatata Z è invece figlia di Bon Ami, eccezionale e longevo saltatore sotto la sella di Eric Wauters, mentre la seconda madre, Eris, è figlia del grandissimo capostipite Lugano Van La Roche, padre tra gli altri dell’eccezionale e indimenticabile Darco.
Per vedere la scheda di Akoenamatata Z e alcuno suoi video, clicca qui.