IVETTE WOW

Herald III x Nabab de Reve
Born: 2018
Stud Book: Selle Français
Sex: Mare

Link HorseTelex

CARAMEL XX
HERALDIK XX HERALDIKA XX
HERALD III LORENZ
ALASSIA SASSKIA
QUIDAM DE REVEL
NABAB DE REVE MELODIE EN FA
ALLEGRIA VAN SCHUTTERSHOF  TENOR MANCIAIS
FINES VAN KAMEREN GOTHA

Ivette WOW è nata il 3 maggio 2018, frutto di un prezioso quanto raro incrocio. Suo padre è l’eccezionale performer HERALD III, uno dei pochissimi figli di un purosangue ad aver saltato ai massimi livelli internazionali. Suo padre è infatti il famosissimo Herldik XX, stallone capolista mondiale tra i padri di completisti. Herald III è fratello materno di Coolman, saltatore internazionale con Pius Schwizer. La nonna di Herald III, Sasskia, è anche la madre di Falke, indimenticato vincitore con Gerd Wildfang.
Herald III ha svolto una lunga e proficua carriera internazionale con l’amazzone spagnola Pilar Cordon Muro, oltre che con Meredith Michaels Beerbaum ed Eric Lamaze., ottenendo importanti risultati come le vittorie nella Coppa delle Nazioni a Barcellona, nel GP Vejer de la Frontera, nel GP Saint Lo, il 3° posto nella Coppa delle Nazioni a Roma e a Lummen,, etc.

Qui sotto un video di Herald III

La madre di Ivette WOW, Allegria Van Schuttershof, è nientemeno che la sorella del capostipite Kashmir Van Schuttershof, saltatore internazionale con Philippe le Jeune e oggi uno dei migliori stalloni al mondo, padre di oltre 90 saltatori in 1.60 e per esempio di cavalli come Reveur de Hurtebise, campione olimpico a squadre a Rio 2016 e vicecampione del mondo a Caen nel 2014 con Kevin Staut, o come H&M All In, campione europeo 2017 e argento olimpico 2016 con Peder Fredricson…

Qui sotto un video di Kashmir