JALAPA WOW

Tornesch x Con Air
Born: 2019
Stud Book: Selle Français

Sex: Mare

 

LORD CALANDO
LUX Z APOCALYPTE Z
TORNESCH  LIBERO H
NINERTA INERTA
CONTENDER
CON AIR FAIR LADY IX
U-SPRIT BALOUBET DU ROUET
U-SPRIT ESPRIT

Il padre TORNESCH è frutto di un bellissimo incrocio, quello tra i due perfomer Lux Z e Libero H. Tornesch oltre a essere un magnifico stallone, indubbiamente tra i più belli del circuito, è stato anche un eccellente performer sotto la sella di Malin Baryard. Nel corso della sua lunga carriera ha partecipato al Campionato Europeo 2015, ha vinto la Coppa delle Nazioni di Falsterbo e Barcellona, ha vinto o si è piazzato nei Gran Premi di Vigo, Gotheborg, Helisnki, Oslo, Gijon, Londra, verona, Stocolma, Lione…  Attualmente si dedica solamente all’attività riproduttiva e tra i suoi figli figurano già alcuni stalloni approvati.

La madre FAKARAWA DE HUS è una giovanissima fattrice (è infatti nata in Francia in embryo-transfer il 25 febbraio 2015). Oltre ad un modello atletico e moderno e
soprattutto un atteggiamento da leader, è figlia dell’holsteiner Con Air (fantastico performer internazionale con José María Larocca Jr – per esempio WEG 2010 – e padre di stalloni come Conrad de Hus – ottimo performer con Gregory Wathelet)

CON AIR AI WEG 2010

FAKARAWA DE HUS ha dalla sua una linea femminile importante, la NL Merrielijn 113. Non solo la madre è figlia del Campione Olimpico Baloubet du Rouet (Atene 2004 con Rodrigo Pessoa), ma è addirittura sorella uterina dell’altro eccezionale stallone sauro di quegli anni, il grande Tinka’s Boy (Markus Fuchs), vincitore della finale di Coppa del Mondo 2001 a Gotheborg, argento individuale e a squadre agli europei 1999, vincitore di 26 GP internazionali!!!

Ma U-Sprit, che è anche già madre di due stalloni approvati (Daloxe Corton D.N. da Dollar de la Pierre ed Edison de Hus da Conrad de Hus) è anche sorella piena di Vantiels Esprit madre di Carrera VDL (da Cardento) stallone performer con Jur Vrieling.

Jalapa WOW è la prima figlia di FAKARAWA DE HUS.