NOBUS DEI BASINI Z

Namelus R x Cassini I
Born: 2017
Stud Book: Zangersheide
Sex: Stallion

Link HorseTelex

VOLTAIRE
CONCORDE FLYER
NAMELUS R JOOST
EAMELUSIENA AMELUSIENA
CAPITOL I
CASSINI I WISMA
CASSIOPEE DE HUS REICHSGRAF
BRAVO OFARIM

Il padre di Nobus dei Basini Z è l’ottimo stallone KWPN Namelus R, figlio di Concorde e quindi discendente in linea paterna da Voltaire e Furioso II. La linea materna di Namelus R, selezionata dalla famiglia Roelofs, ha prodotto ottimi soggetti come Hay Guy, Lamalushi (Taizo Sugitani), Velusinus R, Amelusiena R… Namelus è stato vicecampione alla selezione stalloni del KWPN e grazie alla sua produzione ha ricevuto il riconoscimento di stallone Keur!!! In razza ha dato prova di trasmettere le migliori caratteristiche necessarie a un saltatore avendo prodotto cavalli come Arthos R (campione stalloni KWPN); Nintender, saltatore internazionale e stallone in Germania; Tolan R; e Tripple X III, oro olimpico a squadre con Ben Maher a Londra 2012.

La madre di Nobus dei Basini Z è Cassiopee de Hus, figlia diretta del grande capostipite mondiale Cassini I, saltatore internazionale con Franke Sloothaak e padre di saltatori eccezionali come il Campione del Mondo Cumano (J. Lansink) e il campione europeo Berlin (G. Schroeder). Cassiopee de Hus ha prodotto tra gli altri Fame de Hus (2010 da For Hero, oggi saltatrice internazionale con J. Le Roy). Per l’Allevamento dei Basini ha prodotto anche Quake Z (femmina 2015 da Quantum); Titan B-WOW Z (maschio 2018 da Toulon).

La nonna di Nobus, Bravo, è nientemeno che la madre di due stalloni incredibili: Caretano Z, campione del mondo dei 7 anni con Jos Lansink e poi saltatore internazionale prematuramente scomparso, e Contendro I, uno degli stalloni migliori del Mondo, padre per esempio di Codex One, vincitore con Christian Ahlmann del Gran Premio di Aquisgrana.

La linea materna, lo Stamm Holsteiner 104a  è uno dei più di successo della razza: vi appartengono anche stalloni del calibro di Corland e saltatori come Corradina, Retina, etc…

NAMELUS R, padre di Nobus dei Basini Z

TRIPPLE X III; fratello di Nobus e oro olimpico a squadre con Ben Maher

Fame de Hus, sorella uterina di Nobus dei Basini Z

Caretano Z, fratello della madre di Nobus