QUASAR B-WOW Z

Quintender x Winningmood
Born: 2018
Stud Book: Zangersheide
Sex: Mare

Link HorseTelex

QUIDAM DE REVEL
QUINAR ADELE
QUINTENDER CONTENDER
KLARA I B-ESTELLE
DARCO
WINNINGMOOD M.UNELLIE 15
ANIMOOD DEI BASINI  QUICK STAR
TOP SPEED G. O’QUEEN OF SHEBA

Suo padre Quintender, per due anni finalista al Bundeschampionat, ha avuto una brillante carriera internazionale con Tiffany Foster (Can) e Ludo e Nicola Philippaerts (Bel), ottenendo risultati importanti in tutti i più bei concorsi del mondo. In razza ha prodotto alcuni saltatori a livello 155-160 come ad esempio Quintol, Quantum, Ambra, Larissa della Verdina, Quality FZ…

QUINTENDER con Ludo Philippaerts ad Aachen

La madre Animood dei Basini è una giovane fattrice dell’allevamento, madre anche di Stunnymood Z (femmina 2015 da Stalypso) e Tumbler dei Basini Z (maschio 2016 da Toulon). Animood dei Basini è figlia dell’indimenticabile Winningmood, uno dei migliori performer del decennio, vincitore di innumerevoli Gran Premi con Luciana Diniz.

La nonna, Top Speed G, è figlia del grande Quick Star, padre tra gli altri di due cavalli eccezionali come il campione olimpico Big Star (Nick Skelton) e dell’argento mondiale Orient Express (Patrice Delaveau). Top Speed G è madre anche di Zo Snel G (da Pacific), madre a sua volta della saltatrice internazionale (1,45) Dimpf  HDH, Leon Thijssen.

Lo Stamm 104A è lo stesso degli stalloni Capitano (padre di Capitol I), Corland, Cicero Van de Helle, Contendro I e II, e le saltatrici internazionali Corradina, Retina, etc.

Quasar B – WOW Z presenta interessanti inbreeding su Contender (4×5) e su Almè (6×6)!