TITAN B-WOW Z

Toulon x Cassini I
Born: 2018
Stud Book: Zangersheide
Sex: Stallion

Link HorseTelex

NIMMERDOR
HEARTBREAKER BACAROLE
TOULON JOKINAL DE BORNIVAL
NIKITA HAYLAND-L
CAPITOL I
CASSINI I WI -SMA
CASSIOPEE DE HUS REICHSGRAF
BRAVO OFARIM

Titan B – WOW Z è sicuramente uno dei puledri più interessanti nati nel 2018.

Suo padre è l’importantissimo Toulon, figlio del capostipite mondiale Heartbreaker e saltatore ai massimi livelli mondiali con Hubert Bourdy, miglior performer al mondo nel 2007. In razza Toulon ha prodotto vincitori internazionali come Toulago (Pius Schwizer), Elky van het Indihof (Kevin Staut e Lorenzo de Luca), AD Living the Dream (Peter Wilde) e PSG Final (Max Kuhner)- Quest’ultimo in particolare frutto dello stesso incocio di Titan B – WOW Z (Toulon x Cassini I).

TOULON, miglior performer al Mondo nel 2007

Ma non basta. Ad arricchire l’interesse sulla genetica di questo puledro è la madre Cassiopee de Hus, non solo figlia di Cassini I che è il padre di cavalli come il campione del Mondo Cumano (Jos Lansink) o come il campione d’Europa Berlin (Gerco Schroeder).

Cassiopee de Hus è sorella materna di due stalloni incredibili: Caretano Z, campione del mondo dei 7 anni con Jos Lansink e poi saltatore internazionale prematuramente scomparso, e Contendro I, uno degli stalloni migliori del Mondo, padre per esempio di Codex One, vincitore con Christian Ahlmann del Gran Premio di Aquisgrana.

La linea materna, lo Stamm Holsteiner 104a  è uno dei più di successo della razza: vi appartengono anche stalloni del calibro di Corland e saltatori come Corradina, Retina, etc…

Dopo aver prodotto cinque puledri per l’Allevamento de Hus, Cassiopee de Hus, tra cui fame de Hus (2010 da For Hero, oggi saltatrice internazionale con J. Le Roy) è stata acquisita dall’Allevamento dei Basini dove ha prodotto:
– Quake Z, femmina 2015 da Quantum
– Nobus dei Basini, maschio 2015 da Namelus R
– Titan B – WOW Z è il maschio figlio di Toulon nato nel 2018 da Cassiopee de Hus